Skip to content Skip to footer
Una voce per l'europa

Procedura Iscrizione

MODALITÀ ISCRIZIONE AL FESTIVAL

Tutti i Concorrenti potranno iscriversi, a loro libera scelta, in una delle due categorie del Festival, presentando la domanda (e relativi allegati), scegliendo tra categoria BLI oppure categoria BLS, previo versamento della quota d’iscrizione, pari ad Euro 70,00 (settanta/00), IVA compresa, da versarsi tramite bonifico bancario sul c/c intestato a Nove Eventi S.r.l., alle seguenti coordinate: BANCA POPOLARE EMILIA ROMAGNA – AGENZIA 7 – VIA RIVA DI RENO BOLOGNA IBAN: IT93M0538702406000002024339. Con la causale 53° Festival Una Voce Per L’Europa 2019.

Per i Concorrenti delle precedenti edizioni del Festival A Voice for Europe- Una voce per l’Europa- Italia e per i Concorrenti delle precedenti edizioni dei  Festival organizzati dalla Nove Eventi ( Castrocaro, Sanremo Rock e Baby Voice)  la quota d’iscrizione è pari ad Euro 50,00 (cinquanta/00), IVA compresa, da versarsi tramite bonifico bancario utilizzando le coordinate sopra indicate. 

Le iscrizioni chiuderanno il 13/07/2022.

SEMIFINALI ON LINE

Le Semifinali del Festival avverranno in modalità on-line
I Concorrenti devono registrare ed inviare un video della durata non superiore a 3 (tre) minuti.

FINALE DI CATEGORIA per l’accesso alla Finalissima.

I 48 (quarantotto) Semifinalisti di ciascuna categoria si scontreranno nel corso delle Finali di Categoria come segue:

  • n. 24 (ventiquattro) Concorrenti BLI accederanno alle Finali di Categoria BLI del 22/07/2022, che si terranno a Marsciano (PG) nel luogo ed orario che verrà comunicato da NE;
  • n. 24 (ventiquattro) Concorrenti BLS accederanno alle Finali di Categoria BLS del 23/07/2022, che si terranno a Marsciano (PG) nel luogo ed orario che verrà comunicato da NE;
  • n. 24 (ventiquattro) Concorrenti BLI accederanno alle Finali di Categoria BLI del 31/07/2022, che si terranno a Riccione (RN) presso lo stabilimento balneare “Operà” nell’orario che verrà comunicato da NE;
  • n. 24 (ventiquattro) Concorrenti BLS accederanno alle Finali di Categoria BLS dell’1/08/2022, che si terranno a Riccione (RN) presso lo stabilimento balneare “Operà” nell’orario che verrà comunicato da NE.

FINALISSIMA NAZIONALE (in Riccione presso la struttura “Operà”)

I n. 20 Concorrenti Finalisti – n. 10 (dieci) per ciascuna categoria – come sopra individuati, parteciperanno alla Finalissima Nazionale, la quale si svolgerà il 02/08/2022 a Riccione (RN), presso lo stabilimento balneare “Operà”, secondo le modalità, modi e forme decise insindacabilmente da NE e comunicato tramite pubblicazione sul sito internet del Festival (www.voiceforeurope.com). 

In caso di rinuncia da parte di uno o più Concorrenti aventi diritto di partecipare alla Finalissima, questi verranno sostituiti ad insindacabile scelta del Direttore Artistico di Nove Eventi, che sceglierà tra i Finalisti di Categoria rimasti esclusi.

Nella Finalissima non si considerano le due categorie ed i Concorrenti potranno scontrarsi tra loro costituendo un solo gruppo in gara.

Durante la Finalissima Nazionale, che sarà rigorosamente del vivo (half-playback su base), la Giuria decreterà un Vincitore che sarà anche il Vincitore di Categoria, per l’altra categoria invece il primo della classifica diventa il vincitore di Categoria.

Connettiti con noi

Nove Eventi srl © 2022.